Vai al contenuto

South Park: Il bastone della verità [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileUn'epica ricerca per diventare.... fighi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 727 risposte

#16
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Seguivo le avventure di south park agli albori della prima serie, ormai sono troppo vecchio per ste cose, non mi riescono più a piacere, o forse col passare degli anni e delle serie hanno perso il fascino della novità e dell irriverenza con cui avevano sfondato agli esordi.

#17
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26197

occristo i trailer sono qualcosa di epico :megalol:

 

il doppiaggio italiano è lo stesso che ha la serie dalla quarta stagione in poi... piaccia o non piaccia non si può incolpare il gioco su questo lato.

poi ovvio che la lingua originale sia su un altro pianeta, seguo la serie in inglese e farò altrettanto col gioco.

 

di sicuro la carne al fuoco sembra essere molta, inoltre fra protagonisti giocabili, nemici e summon i personaggi sembrano esserci proprio tutti... un must have per i fan della serie :applauso:



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Seguivo le avventure di south park agli albori della prima serie, ormai sono troppo vecchio per ste cose, non mi riescono più a piacere, o forse col passare degli anni e delle serie hanno perso il fascino della novità e dell irriverenza con cui avevano sfondato agli esordi.

 

guarda, se hai tempo ti consiglio di recupeare le serie successive.. Io seguo SP dalla prima serie, e posso dirti che le prime 2-3 serie non valgono un centesimo delle successive. SP è una serie che è andata a migliorare in modo pazzesco. Le prime serie serano solo rozze e irriverenti, dalla 5 in poi SP diventa a dir poco geniale fornendo spunti intellettuali e di analisi morale/sociale sempre scritti in maniera assolutamente perfetta. Solo ultimamente, (diciamo dopo la undicesima serie) sta comincinado un po' una lieve flessione delle idee. Ma dalla serie 5 alla 10 siamo di fronte alla autentica perfezione di scrittura.



#19
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

io sto fermo all' 11esima serie da anni.. devo provvedere!



#20
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

potrebbe essere geniale come una cavolata ssoluta. Dipende come è strutturato il lato rpgstico del gioco

 

....il che,  data l'assoluta irrazionalità, sfrontatezza e volgarità della controparte TV, potrebbe coincidere in pieno!!! Da tenere sotto controllo per me...



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
lol :D
 
 

Ubisoft ha pubblicato il trailer E3 di South Park: The Stick of Truth, RPG di Obsidian disponibile durante le prossime festività natalizie.

 



#22
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Ma quando cavolo mostreranno un po' di gameplay...

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ma quando cavolo mostreranno un po' di gameplay...

 

infatti questo mi preoccupa...



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

South Park The Stick of Truth: Trey Parker si lamenta dei tagli alla sceneggiatura

 

Nel corso del Comic-Con di ieri il co-creatore di South Park,Trey Parker, ha detto di aver dovuto tagliare buona parte della sceneggiatura iniziale. Quando Parker e Matt Stone scrissero South Park The Stick of Truth il copione era lungo 850 pagine, un risultato a quanto pare irrealizzabile: così, spiega Trey Parker, "il mio gruppo è stato invitato a tagliare, tagliare, tagliare, e a utilizzare quel contenuto extra in futuri DLC". 

Il pubblico presente ha reagito con alcuni fischi alla notizia, e la risposta di Parker è stata "E sono d'accordo... che "c***o". Ha però rassicurato che il materiale scartato non sarà abbandonato, e che molto probabilmente sarà riproposto in alcune puntate televisive, dal momento che non ha alcuna intenzione di fare DLC. Inoltre ha detto di essersi ispirato a giochi che ha amato molto per scrivere The Stick of Truth, come Skyrim, Earthbound, Paper Mario e Legend of Zelda. Un fan gli ha poi chiesto a cosa ha pensato quando si è presentato il pericolo di vedere il progetto cancellato a causa del fallimento di THQ, e la risposta di Trey Parker è stata: "Ho pensato "Oh, bene! E' finita!" Quando abbiamo scoperto chi ha acquistato i diritti di Stick of Truth eravamo entusiasti, ci siamo precipitati da Ubisoft e ci siamo eccitati di nuovo!"

 

https://www.everyeye...ggiatura_164797



#25
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Ecco.... Maledetti, personalmente, l'hype per questo gioco mi sta scemando :-(

Triste io

#26
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26197

rubo dalla sezione xbox qualche nuova immagine:

 

 


 

9547620130821_131605_0_big.jpg

 

 

9547620130821_131605_1_big.jpg

 

 

9547620130821_131605_2_big.jpg

 

 

9547620130821_131605_3_big.jpg

 

 

9547620130821_131605_4_big.jpg

 

 

9547620130821_131605_5_big.jpg



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

C'è anche questa

 

south-park-the-stick-of-truth_XBOX360_w_



#28
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
Ma ancora nessuna buona nuova? Da adoratrice della serie TV e amante dei gdr questo gioco lo attendo come fosse il Messia! :asd:
Spero che esca davvero... a costo di aspettare eoni! :D

#29
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Ma ancora nessuna buona nuova? Da adoratrice della serie TV e amante dei gdr questo gioco lo attendo come fosse il Messia! :asd:
Spero che esca davvero... a costo di aspettare eoni! :D

Idem..anche se tutti questi tagli alla sceneggiatura di cui si parla mi lascia un poco perplesso,spero non esca troppo monco



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

South Park The Stick of Truth: Trey Parker si lamenta dei tagli alla sceneggiatura

 

Nel corso del Comic-Con di ieri il co-creatore di South Park,Trey Parker, ha detto di aver dovuto tagliare buona parte della sceneggiatura iniziale. Quando Parker e Matt Stone scrissero South Park The Stick of Truth il copione era lungo 850 pagine, un risultato a quanto pare irrealizzabile: così, spiega Trey Parker, "il mio gruppo è stato invitato a tagliare, tagliare, tagliare, e a utilizzare quel contenuto extra in futuri DLC". 

Il pubblico presente ha reagito con alcuni fischi alla notizia, e la risposta di Parker è stata "E sono d'accordo... che "c***o". Ha però rassicurato che il materiale scartato non sarà abbandonato, e che molto probabilmente sarà riproposto in alcune puntate televisive, dal momento che non ha alcuna intenzione di fare DLC. Inoltre ha detto di essersi ispirato a giochi che ha amato molto per scrivere The Stick of Truth, come Skyrim, Earthbound, Paper Mario e Legend of Zelda. Un fan gli ha poi chiesto a cosa ha pensato quando si è presentato il pericolo di vedere il progetto cancellato a causa del fallimento di THQ, e la risposta di Trey Parker è stata: "Ho pensato "Oh, bene! E' finita!" Quando abbiamo scoperto chi ha acquistato i diritti di Stick of Truth eravamo entusiasti, ci siamo precipitati da Ubisoft e ci siamo eccitati di nuovo!"

 

non ho parole, solo applausi da fare a scena aperta!! :applauso:

Parker è un videogiocatore e si vede eccome! Non a caso si è ribellato al più grande ricatto di questa gnerazione, gli stupidi DLC a pagamento!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo